Secondo pareggio consecutivo per il Pedona, che prosegue nella serie di risultati positivi strappando un buon punto in casa della capolista Csf Carmagnola, nella ventunesima giornata del girone C di Promozione.
Un pari positivo, ma che lascia anche un pizzico di amaro in bocca ai borgarini, che hanno giocato parte della gara in superiorità numerica per il rosso al torinese Capobianco, come spiega Emanuele Barbero: “Domenica, sapevamo che avremmo affrontato una squadra organizzata, in forma e con molta esperienza. Inizialmente è stata una gara equilibrata, senza grandi occasioni e poi dall’episodio dell’espulsione in avanti abbiamo cercato di imporre il nostro gioco e abbiamo avuto diverse occasioni per passare in vantaggio sia nella parte finale del primo che nel secondo tempo. Per questo rimane un po’ di rammarico per non aver portato a casa i tre punti”.
Non cambia molto, invece, nella corsa al quinto posto, anche alla luce dei risultati delle altre contendenti: “Per quanto riguarda i playoff, questa giornata lascia una situazione di fatto di stallo per tutte le pretendenti. Sarà una corsa che si deciderà nelle ultime battute del campionato, saranno determinanti continuità, concentrazione e lo stato di forma del gruppo squadra. Sicuramente saremo pronti a dire la nostra”.