Porte aperte ai micronidi di Oasi Giovani

Sabato 4 marzo è in programma un “open day” per illustrare ai genitori le attività e le iscrizioni on-line

0
0

I micronidi “Mignolo” e “Merlino” di Oasi Giovani aprono i propri locali, per mostrare ai genitori dei bimbi gli spazi a disposizione e le attività che quotidianamente vengono offerte.

Sabato 4 marzo è in programma a palazzo Longis, in via Torre de Cavalli 5, una giornata di “porte aperte”. Due le fasce orarie: alle 9.30 e alle 11 (non è necessaria la prenotazione).

«In questi mesi – affermano le educatrici dell’ente – vista la numerosa lista d’attesa i micronidi avevano chiuso la possibilità di iscrizione. Ora si è pensato ad un Open day per le famiglie che vogliano inserire i bimbi da noi. Lo scopo è raccontare quello che facciamo, rispondere a dubbi e richieste di informazioni e dare la possibilità di visitare i nostri spazi».

Le iscrizioni ai micronidi “Mignolo” e “Merlino” di Oasi Giovani si apriranno lunedì 13 marzo con la nuova modalità on-line. «Un cambiamento che rientra nell’annunciata “transizione digitale” della gestione amministrativa dell’ente – spiega il presidente Gianfranco Saglione –. La modalità verrà illustrata ai genitori il 4 marzo prossimo».

Per informazioni è possibile contattare il 334. 1566835 o scrivere via mail a [email protected].