Home Calcio Prima Categoria San Rocco Castagnaretta-Sant’Albano Stura 1-0, mister Borghese: “Una domenica perfetta”

San Rocco Castagnaretta-Sant’Albano Stura 1-0, mister Borghese: “Una domenica perfetta”

0
2

Vince e balza al terzultimo posto in classifica il San Rocco Castagnaretta che supera di misura il forte Sant’Albano Stura nella ventunesima giornata di Prima Categoria.

Tre punti, firmati Piacenza, pesantissimi per la corsa salvezza e che fanno esultare mister Roberto Borghese: “Una buonissima prestazione da parte di tutti, titolari, subentranti e, devo dirlo, anche quelli che non sono entrati in campo ma che hanno sostenuto e spinto la squadra. Una domenica perfetta: ai giocatori, prima della partita, ho detto che non avevamo molto da perdere perché partivamo sfavoriti e tutti hanno dato il 120%. La partita poteva finire con un pareggio ma questa vittoria non è per niente rubata, contro una corazzata come il Sant’Albano.

San Rocco che tornerà, però, subito in campo: mercoledì 22 febbraio (ore 20.30) è in programma il recupero con il Caraglio, un vero e proprio scontro diretto. Così Borghese: “Sono molto contento ma non dobbiamo abbassare la guardia perché mercoledì ci aspetta una gara fondamentale, il recupero dello scontro diretto contro il Caraglio: non abbiamo quindi tempo per goderci la settimana, ma sono felice soprattutto per i ragazzi, in quanto allenarsi da fanalino di coda non è facile, ma l’entusiasmo non è mai mancato e devo ringraziarli, questi tre punti d’oro ci permettono di recuperare terreno sulle dirette concorrenti e di lasciare l’ultimo posto in classifica. Contro il Caraglio sarà importante non perdere, ce la giocheremo a viso aperto e recuperando anche qualche indisponibile”.