Nessuna sorpresa, ma tante emozioni nella diciottesima giornata del girone C di Under 17 Regionale, che ha regalato un weekend condito da un buon numero di reti (30 in sette gare) e tanti risultati rocamboleschi.
Come detto, però, non ci sono state particolari sorprese, con la capolista Chisola che non sbaglia, superando 3-1 il Bra nel big-match del turno. La decidono Simonetti, Pauliuc e Pastiu (rigore), mentre ai giallorossi, al terzo ko di fila, non basta Mazzoni.
Resta in scia, come prevedibile, il Nichelino Hesperia, che trova il risultato più largo del turno calando la cinquina contro la Bruinese. In gol Imbrogno (doppietta), Noviello, Ukponmwan e Linciano.
Solo un gol in meno per la Cheraschese, che fa 4-0 con il Beiborg, grazie a Kola, Grimaldi, Likaj e Petiti, mantenendosi a tre lunghezze dal secondo posto. Vince anche il Pinerolo, che passa in casa contro il Salice grazie a Duarte e Dominicis, mantenendo il quarto posto.
L’altra vittoria del weekend è del Fossano, che si conferma in grande condizione e sbanca Centallo nel derby. Con la Giovanile finisce 1-2, con Berardo e Marku che lanciano Chiapella, mentre a Isoardi non basta Ceta per avvicinare la top-5
Chiudono due vittorie con quattro reti. Più ampia quella del Cuneo Olmo, che crea la definitiva spaccatura dal secondo gruppo di classifica vincendo 4-1 con la Saviglianese. MVP Sandrija, che con una doppietta avvicina la vetta della classifica marcatori, con le aggiunte di Dembele e Caraglio. Inutile il centro rossoblù di Caratelli.
Più sofferta, infine, quella del Busca, che ritrova il successo superando con un pirotecnico 4-3 il Caraglio nello scontro diretto. La decidono Bosio, Palma, Biamonte e Griotti, mentre ai biancoverdi non bastano Dalmasso, Hysa e Sorbera.
Under 17 Regionale C – Diciottesimo turno (19/2, ore 10.30)
Cuneo Olmo-Saviglianese 4-1
Giovanile Centallo-Fossano 1-2
Nichelino Hesperia-Bruinese 5-0
Pinerolo-Salice 2-0
Chisola-Bra 3-1
Cheraschese-Beiborg 4-0
Busca-Caraglio 4-3
Classifica
Chisola 48, Nichelino Hesperia 46, Cheraschese 43, Pinerolo 39, Fossano 36, Giovanile Centallo 31, Bra 29, Cuneo Olmo 27, Busca 14, Saviglianese 13, Bruinese 12, Caraglio 9, Beiborg 8, Salice 2.
Classifica marcatori: Mondino (Fossano) e Bergia (Giovanile Centallo) 16, Sandrija (Cuneo Olmo) e Cia (Bra) 14 reti.