La sezione AIA di Bra sta organizzando un corso per arbitri di calcio a 5, che si affianca a quelli già terminati ed a quelli che saranno svolti per arbitri di calcio a 11.
A seguito della richiesta di alcune persone interessate alla disciplina del futsal, la sezione ha avviato l’organizzazione di un corso per arbitri di calcio a 5 che si terrà nelle prossime settimane e porterà all’assunzione della qualifica di arbitro effettivo.
Nell’ultimo corso arbitri, intanto, hanno superato l’esame Ralph Artusio, Federico Rovello, Mario Centorrino, Salvatore Larosa, Alberto Broccardi Adil El Bounadi e Lorenzo Ieriti, che in queste settimane stanno iniziando l’attività sul campo; accanto a loro si aggiungerà ancora un gruppo di ragazzi che a breve inizierà il corso organizzato nelle scuole in collaborazione con il Liceo Scientifico “L. Cocito” di Alba.
Per chi volesse avere informazioni sui corsi di calcio a 5 o calcio a 11 è possibile contattare la sezione all’indirizzo bra@aia-figc.it oppure telefonicamente al 334 7152877.
c.s.