Caraglio-San Rocco Castagnaretta 2-0, mister Borghese: “Abbiamo completamente sbagliato l’approccio”

0
1

Dopo il colpo con il Sant’Albano Stura, cade nel recupero della ventesima giornata di Prima Categoria (Girone F) il San Rocco Castagnaretta, nello scontro diretto con il Caraglio (2-0).

Il commento di mister Roberto Borghese: “Una partita in cui abbiamo completamente sbagliato l’approccio: per larga parte del primo tempo non siamo scesi in campo, lasciando che loro mettessero la cattiveria necessaria (e noi no). Siamo rimasti in dieci sotto di un gol, complicandoci ulteriormente la gara: nell’intervallo ci siamo parlati negli spogliatoi e tornati sul terreno di gioco con un altro piglio, lasciando da parte qualche paura. Abbiamo fatto anche qualcosa di buono, ma siamo rimasti in 9 contro 11 per l’ultima mezz’ora, per un secondo giallo comminato ad un nostro giocatore: a quel punto, è stata complicata, ma abbiamo cercato di non mollare, non facendo neanche così male, tanto che il 2-0 è arrivato solo nel finale, su calcio d’angolo”.

Conclude il tecnico del San Rocco, in vista dei prossimi impegni: “Sono arrabbiato, anche con me stesso, per come è andata, ma testa avanti: domenica affronteremo la Saviglianese, saremo rimaneggiati, ma ci proveremo, giocandocela a viso aperto”.