Giornata numero diciotto per i raggruppamenti cuneesi di Terza Categoria che si lanciano verso un agguerrito finale di stagione.
Nel Girone A turno senza chance di punti per la capolista Bandito che sarà di scena sul campo della fuori classifica Cortemilia. Potrebbero approfittare di questa sosta forzata le due inseguitrici Piobesi e Sanfrè che dovranno vedersela, entrambe lontane dalle mura amiche, rispettivamente contro Academy Canale e Ceresole d’Alba.
Ghiotta occasione per accorciare sulle prime posizioni anche per lo Sport Caramagna che, per farlo, è chiamato a cogliere i tre punti sul campo dell’Accademia Calcio Alba. In coda il Lions United Alba, impegnato sul campo del Clavesana, cerca il sorpasso sul Roerolanze che non avrà a disposizione punti nel match esterno contro il fuori classifica Sommariva Perno.
Nel Girone B il Villanova Solaro cerca di dare continuità ai brillanti risultati sinora conquistati nella sfida esterna che lo vedrà impegnato sul campo del Giovanile Genola. Alle spalle della battistrada spicca lo scontro diretto che metterà di fronte Revello e Sporting Cavallermaggiore mentre il Lagnasco si gioca in casa contro il Valle Varaita le ultime chance di rientrare nella lotta alla vittoria.
Stesso identico discorso per l’Albatros Savigliano che, reduce dalla sconfitta dell’ultimo turno, prova a ritornare al successo nel match casalingo contro il fanalino di coda Morevilla. In coda impegni interni per Bagnolo e Racco ’86 che se la dovranno vedere rispettivamente contro Enviese e Valle Po, quest’ultima squadra fuori classifica.
Nel Girone C turno esterno insidioso per la capolista San Biagio sul terreno di gioco della Benese. Spera in un passo falso della battistrada il Garessio che parte con i favori del pronostico sul campo del Beinette.
Alle spalle delle due fuggitive gara senza punti in palio per il Trinità che farà visita al fuori classifica Valvermenagna mentre spiccano le sfide di Carrù Magliano Alpi e Vale Stura rispettivamente contro Margaritese e Sandamianese.
In coda il Passatore cerca di allontanare l’ultima posizione in classifica nel match esterno contro la Castellettese mentre a chiudere il palinsesto ci pensa la gara tra Azzurra e Tarantasca che non avrà punti in palio essendo i padroni di casa fuori classifica.