Verso Busca-Infernotto, Coalova: “Dobbiamo ritrovare la migliore condizione”

0
1
Il DS Coalova, mister Ghio e patron Raviolo

Nella ventiduesima giornata del Girone C di Promozione, l’Infernotto renderà visita al Busca, in una sfida ostica, ma non impossibile, per i ragazzi di mister Ghio.

Ai nostri microfoni, il Ds Paolo Coalova presenta così il match: “Affrontiamo una squadra che si sta giocando il campionato e che quindi avrà bisogno di punti, a maggior ragione ora. Il Busca è una compagine solida, a cui è difficile fare gol e che può vantare individualità importanti. Detto ciò, quest’anno abbiamo visto davvero poche gare facili, quindi ogni avversario è complesso da affrontare”.

Intanto, i bargesi sono alle prese con un inizio di anno solare leggermente sotto ritmo, che Coalova riassume così: “L’influenza ci ha un po’ decimati. Contro il Pedona, ad esempio, ci siamo presentati contati, strappando un punto importante. Solo questa settimana siamo riusciti ad alzare un po’ il livello, anche degli allenamenti. Anche per questo, ci guardiamo più alle spalle che a chi sta davanti a noi, con l’obiettivo di fare quei 10-12 punti che ci darebbero tranquillità. Per poter ambire ai playoff, credo che avremmo dovuto avere un inizio di 2023 diverso, ma per limiti nostri o ragioni esterne, come le influenze appunto, non ci siamo riusciti. Il nostro target ora deve essere quello di ritrovare la migliore condizione per fare un buon finale di stagione”.