Si prevede una gara lottata e dai molti risvolti al “Filippo Drago” dove domenica 26 febbraio (ore 14.30) si affrontano Pro Dronero e Giovanile Centallo in uno scontro che mette in palio punti pesanti per la rincorsa ai playoff.
I padroni di casa, dopo aver interrotto a 9 turni la sua serie positiva, si sono subito riscattati cogliendo un pari importante ad Acqui Terme e, quindi, arrivano all’appuntamento con rinnovata fiducia.
Così Andrea Bosio in vista della partita, valevole per la ventiduesima giornata di Eccellenza (Girone B): “Sicuramente sarà una gara combattuta sul piano fisico. – spiega il calciatore biancorosso – I dettagli faranno la differenza come abbiamo notato in questo campionato.
Mi aspetto un Centallo, reduce dalla vittoria con il Vanchiglia, concentrato e voglioso di fare punti perché vorrà continuare la sua striscia positiva. Noi arriviamo da un buon pari con l’Acqui grazie al quale abbiamo riacquistato sicurezza: recuperare lo svantaggio su un campo così difficile ha dimostrato che abbiamo la mentalità giusta e cercheremo di riproporla anche domenica”.
Ricordiamo che IDEAWEBTV.IT seguirà PRO DRONERO-GIOVANILE CENTALLO in DIRETTA TESTUALE. Al termine tutti gli approfondimenti, i video e le interviste.