Home Idea Sport Calcio Prima Categoria – Il Tre Valli a Caraglio per mantenere la vetta....

Prima Categoria – Il Tre Valli a Caraglio per mantenere la vetta. Monregale e Boves Mdg cercano l’assalto

0
1

Dopo i recuperi disputatisi mercoledi è finalmente tornata completa la classifica del Girone F di Prima Categoria, con una bagarre sia in vetta che in coda che regalerà spettacolo sino alla fine.

Reduce dal pareggio sul campo del Bisalta cerca di tornare a fare bottino pieno la capolista Tre Valli che sarà di scena sul campo del sempre ostico Caraglio, galvanizzato dalla vittoria nel recupero. I monregalesi non possono abbassare la guardia per respingere i tentativi di rimonta delle due inseguitrici Monregale e Boves Mdg che partono con i favori del pronostico rispettivamente contro Roretese e Pro Polonghera.

Turno interno anche per la Saviglianese che attende la Polisportiva San Rocco Castagnaretta con l’obiettivo di mettere al sicuro i play off. Dopo la sconfitta proprio contro i cuneesi è alla prova del nove il Sant’Albano Stura che attende tra le mura amiche l’Area Calcio Alba Roero in un match che vale molto in chiave quinto posto.

Al centro della classifica spicca lo scontro tra Bisalta e Murazzo, con i padroni di casa reduci dal pareggio interno nel recupero contro il Tre Valli e vogliosi di provare a dare l’assalto all’ultimo posto valido per i play off. In coda, visti gli impegni proibitivi delle concorrenti, potrebbero approfittarne Ama Brenta Ceva e Polisportiva Montatese nei rispettivi match che le vedranno opposte a Marene e Valle Po.