Azzurra-Santostefanese 2-1, Macario: “Una vittoria meritata”

0
1

È arrivato un colpo prezioso per l’Azzurra nell’ultimo turno di febbraio del girone C di Promozione. Il 2-1 in casa contro la Santostefanese, infatti, consente ai morozzesi di sperare ancora nella salvezza.

Il tecnico Mauro Macario commenta così: “È stata una bella vittoria, che credo sia stata meritata. Nonostante neve e freddo, abbiamo interpretato la gara nel modo giusto, mettendo in campo cuore, grinta e gambe. Abbiamo sofferto nel cuore del primo tempo e nella seconda parte del secondo, ma per i restanti 70’ siamo stati ottimi, dimostrandoci sempre padroni del nostro destino. Peccato non averla chiusa nei primi 10’ del secondo tempo quando eravamo sul 2-0, perché il gol di Madeo ci ha poi complicato la vita, ma contava solo vincere”.

E a chi gli chiede della salvezza: “Non abbiamo mai smesso di crederci. Ci credevamo anche quando eravamo in condizioni più deficitarie, ma ovviamente una vittoria del genere ci dà fiducia per le prossime domeniche. Nonostante le defezioni, ci vogliamo provare”.