Quarantaquattro gol in quindici partite, una vittoria a tavolino, due rinvii per neve: questo il bottino di questo weekend sui campi cuneesi di Terza Categoria.
Nel Girone A prosegue il botta e risposta in vetta tra Piobesi e Sanfrè che battono, entrambe in trasferta, rispettivamente Academy Canale (0-2, Viglino e Loi) e Ceresole d’Alba (1-3, Cavaglià, Burdese e Brizio regalano il successo agli ospiti nonostante la rete casalinga di Vittone). Successo esterno anche per lo Sport Caramagna che con il risultato di 0-2 griffato Longo-Bordone manda ko l’Accademia Calcio Alba.
Nelle gare senza punti in palio le due fuori classifica Cortemilia e Sommariva Perno pareggiano contro Bandito (1-1, Fantuzzi risponde a Monta) e Roerolanze (1-1, botta e risposta tra Rampulla ed Ivanovski). Per un malinteso sul giorno casa, infine, il Lions United Alba non si è presentato al match contro il Clavesana: i padroni di casa attenderanno il Giudice Sportivo ma la vittoria per 3-0 a tavolino è scontata.
Nel Girone B non sbaglia un colpo il Villanova Solaro che passa sul campo del Giovanile Genola con le realizzazioni di Marchisio e Milone. Resta in scia solamente lo Sporting Cavallermaggiore che fa suo il big match di giornata contro il Revello, mandato ko per 0-2 grazie alle realizzazioni di Lhate e Toselli.
Aggancio al terzo posto per Lagnasco ed Albatros Savigliano che battono rispettivamente Valle Varaita (4-1, doppietta di Salatino, Sarzotti ed Endemini per i padroni di casa, Falco per gli ospiti) e Morevilla (2-1, doppietta di Ferrero per i saviglianesei, gol di Sanna per gli ospiti). Torna al successo l’Enviese che sfrutta al meglio le realizzazioni di Boglione e Domenino per espugnare il campo del Bagnolo.
Pareggio, infine, tra Racco ’86 e Valle Po: Tribunella risponde a Gandaglia in un match senza punti essendo i valligiani fuori classifica.
Nel Girone C rinviate le gare Beinette vs Gareggio e Sandamianese vs Valle Stura. Pareggia 2-2 la capolista San Biagio sul campo della Benese, mancando l’allungo in classifica. Sale al terzo posto il Carrù Magliano Alpi, trascinata dalle doppiette di Pechenino e Lubatti, che mandano ko la Margaritese mentre la Castellettese schianta per 7-1 il Passatore: tris di Tallone, doppietta di Zorniotti unite ai gol di Rosa e Ramonda per i padroni di cosa, vano gol di Ladqiri per gli ospiti.
Pareggio senza reti, ed anche senza punti in palio, tra la fuori classifica Valvermenagna ed il Trinità.