Dopo lo spettacolare 3-3 con il Tre Valli, incappa in una sconfitta interna inattesa il Marene che va ko di misura con l’Ama Brenta Ceva, colpito da Robaldo nella ventiduesima giornata di Prima Categoria (Girone F).
Deluso il mister rossoblu Marco Grosso: “Sconfitta meritata, abbiamo fatto una brutta partita, quasi sicuramente la peggiore della stagione. Dopo la prestazione entusiasmante contro il Tre Valli mi aspettavo qualcosa di diverso, ma così non è stato: l’Ama Brenta Ceva è venuta qui a fare una gara di sostanza e punti, perché si deve salvare, ed ha meritato di vincere. Il risultato poteva essere anche più rotondo, se non ci fossero state un paio di parate importanti di Gastaldi: noi in 95′ abbiamo fatto un tiro in dai 30 metri ben parato dal loro portiere e nient’altro, quindi giusto non raccogliere nulla”.
Un punto nelle ultime tre gare, un bottino che allontana, forse definitivamente, ambizioni playoff per il Marene: “Peccato, perché credevo si stesse svoltando ma manca ancora qualcosa, non siamo ancora pronti – ammette Grosso – : dopo due match in casa con zero punti conquistati dobbiamo solamente guardare la classifica per la matematica salvezza e dimenticarci di qualcosa in più, non potendo ambire, in questo momento, a posizioni più alte”.