Home Calcio Prima Categoria Saviglianese-San Rocco Castagnaretta 1-0, mister Borghese: “Il dispiacere è doppio”

Saviglianese-San Rocco Castagnaretta 1-0, mister Borghese: “Il dispiacere è doppio”

0
1

Il San Rocco Castagnaretta cede, ma solo nel finale, alla Saviglianese nella ventiduesima giornata di Prima Categoria (Girone F): al “Morino” decide la rete di Rosso, con i cuneesi che si arrendono 1-0.

Mister Roberto Borghese commenta così il match del “Morino”: “Una partita particolare, affrontata con ben 11 indisponibili sui 27 in rosa: abbiamo fatto una gara abbastanza attendista, siamo rimasti lì facendo la nostra prestazione con la Saviglianese che ha creato qualcosa, soprattutto nel primo tempo. Noi siamo stati ordinati e ligi al dovere, non subendo gol, in attesa di riuscire a ripartire. Con il passare dei minuti ed il peggiorare delle condizioni del campo per la neve, la Saviglianese sembrava aver mollato, facendo comunque più fatica a costruire occasioni: sfortunatamente, nel finale, abbiamo preso gol su una palla inattiva (il terzo nelle ultime due gare, su questo dobbiamo migliorare)”.

Resta, quindi, il rammarico per un punto sfumato nelle ultime fasi di gara: “Il dispiacere è doppio, perché perdere così a poco dalla fine è stato pesante, considerando che nel recupero abbiamo spizzato la traversa con un colpo di testa su calcio d’angolo. In classifica, dietro di noi hanno fatto punti e, quindi, come immaginavo, la strada è lunga e difficoltosa”.