Home Idea Sport Altri sport Bocce: un altro intenso weekend per l’Auxilium Saluzzo

Bocce: un altro intenso weekend per l’Auxilium Saluzzo

0
1

ntenso il fine settimana per il sodalizio della Bocciofila Auxilium Saluzzo. Iniziando dalla specialità del volo nel doppio turno della serie A maschile, il bilancio è di una vittoria ed una sconfitta; il successo giungeva contro la Chiavarese, mentre la sconfitta era contro il Nus.

Sabato 4 marzo, incontro casalingo contro il Quadrifoglio. Per la serie A femminile sconfitta della compagine saluzzese per 8 a 16 contro Borgonese. Prossimo appuntamento sabato 4 marzo, in trasferta contro la Marenese.Nella prima selezione regionale dei campionati italiani giovanili, qualificati nella prova a coppie per gli under 18, Francesco Costa e Matteo Gionas Macario.

Nella gara provinciale di categoria C, che si è tenuta a Scarnafigi, successo per Luca Mittaridonna e Paolo Demarchi. Per la specialità petanque, nella A maschile grande prestazione vincente per il team di Pietro Fornetti che in trasferta ha battuto per 18 a 4 il Gsp Ventimiglia . Sabato 11 marzo trasferta a Savigliano contro Vita Nova. Per le donne, riprende la seria A femminile, con l’Auxilium giocare domenica 5 marzo in trasferta, contro Gsp Ventimiglia.

c.s.