L’esperto di questioni geopolitiche Dario Fabbri sarà ospite del Rotary Club di Cuneo, martedì 7 marzo. Il presidente Patricia Indemini ha organizzato per l’occasione, all’Hotel La Ruota di Pianfei, una serata sul tema “Le grandi potenze 2.0: situazione attuale e scenari futuri”. Fabbri porterà la sua esperienza di direttore della rivista Domino oltre che collaboratore per i canali Rai e La 7.
Intanto il Dipartimento di Management / Campus di Management ed Economia – Università degli Studi di Torino, Sede di Cuneo, assieme allo stesso Rotary Club Cuneo e all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Cuneo è impegnato nella realizzazione di un progetto formativo secondo un altro tema d’attualità ovvero “L’impresa di fronte alle sfide del nuovo scenario competitivo”. Per questa attività, il Dipartimento di Management / Campus di Management ed Economia – Università degli Studi di Torino, Sede di Cuneo (si trova in via A. Ferraris di Celle n. 2), metterà a disposizione i propri locali (a titolo gratuito), le attrezzature ed il materiale scientifico. Terranno le lezioni, alcuni docenti universitari di Torino, alcuni soci del Rotary Club Cuneo ed alcuni rappresentanti dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Cuneo. Una sinergia che punta a favorire lo scambio di informazioni a beneficio degli imprenditori che agiscono in un panorama diversificato e complesso come non mai, sulla spinta delle vicende che caratterizzano questo periodo storico. Tutto il mondo attraversa una fase di evoluzione e sono richieste nuove competenze a tutti i livelli. Il 7 marzo incontro su “I sistemi di misurazione e gestione delle prestazioni nelle aziende pubbliche e sanitarie”.
Geopolitica: Fabbri al rotary club cuneo
Un ospite d’eccezione all’evento organizzato per martedì dalla presidente Patricia Indemini. In calendario anche gli incontri formativi per le imprese