Prima Categoria – Monregale a Cuneo per mantenere la vetta. Tre Valli vs Sant’Albano Stura: che sfida!

0
2
Foto Asd Sant'Albano Stura

La 23ª giornata è alle porte per il campionato di Prima Categoria e le squadre cuneesi si lanciano verso il rettilineo finale della stagione.

Tenta di mantenere la vetta, almeno fino ai recuperi, la capolista Monregale che parte con i favori del pronostico sul campo di una Polisportiva San Rocco Castagnaretta bisognoso comunque di punti salvezza. Alle spalle della battistrada rischia il Tre Valli (al Parco della Gioventù di Cuneo) contro un Sant’Albano Stura decisamente ostico e voglioso di accorciare sulle primissime posizioni assicurandosi, quanto meno, i play off.

Turni esterni per le altre squadre di alta classifica Saviglianese e Boves Mdg che se la dovranno vedere rispettivamente contro Area Calcio Alba Roero e Roretese mentre, al centro della graduatoria, spicca lo scontro tra Murazzo e Valle Po sul sintetico di Verzuolo. Visti i rinvii per impraticabilità del campo delle sfide Ama Brenta Ceva vs Caraglio e Bisalta vs Marene, a chiudere il palinsesto ci pensa la sfida salvezza tra Pro Polonghera e Polisportiva Montatese: in palio punti pesanti per la permanenza in categoria.