Vigilia di Cuneo-Pro Dronero, Galfrè: “Un derby da vincere per restare agganciati ai playoff”

0
3

Il confronto fra AC Cuneo 1905 Olmo e Pro Dronero è senza dubbio la gara più attesa della ventitreesima giornata di Eccellenza (Girone B): un derby, sempre sentito, che si disputerà al “Paschiero” (ore 14.30) e che assegna punti pesanti, sia per la vittoria del campionato, sia per la corsa ai playoff.

Proprio i “Draghi” cercano un risultato positivo per poter ancora sperare nella rincorsa al 5° posto. Così l’ex Daniele Galfrè: “Una gara dura, tosta, contro un Cuneo che è fra le squadre più attrezzate per vincere il campionato: è un derby, sarà quindi una bella sfida, difficile, ma noi ci arriviamo abbastanza bene, sapendo che, se vogliamo provare ancora ad agganciare il treno playoff, dovremo dare qualcosa in più. Le partite sono sempre meno e, perciò, è questo il momento giusto per fare il passetto che ci serve: un match comunque difficile da valutare, ma noi andremo al “Paschiero” per provare assolutamente a vincere”.

Ricordiamo che IDEAWEBTV.IT seguirà CUNEO-PRO DRONERO in DIRETTA TESTUALE. Al termine tutti gli approfondimenti, i video e le interviste.