Serie D LIVE: Alfiero risponde a Cani, 1-1 al “Pochissimo”. Fossano-Legnano 1-1. RIVIVI LA DIRETTA

0
7

Trentesima giornata del campionato di Serie D nel Girone A che vede sfidarsi, al “Pochissimo”, Fossano Calcio e Legnano.

FOSSANO-LEGNANO 1-1: 41′ Cani (L), 71′ Alfiero (F).

AMMONITI: 16′ Zeroli (L), 38′ Barbagiovanni (F).

FOSSANO CALCIO (4-2-3-1): Chiavassa, Barbagiovanni (49′ Viglietta), Cannistrà, Scotto, Galvagno, Fogliarino (89′ Marin), Alfiero, Simonetta, Premoli, Malltezi, Foschi (45′ Quaranta). A disposizione di mister Viassi: Ricatto, Medda, Delmastro, Crosetti, Costantino.

LEGNANO (5-3-2): Ravarelli, Zeroli, Silvestre (86′ Losio), Mapelli, Arpino, Donnaruma, Talarico, Staffa (69′ Vernocchi), Cani (62′ Banfi), Kone M. (76′ Galli), Kone O. (76′ Bamba). A disposizione di mister Punzi: Cirenei, Felici, Calabrò, Coratella.

TERNA ARBITRALE: Li Vigni (Palermo), Pasquini (Genova), Colella (Imperia).

1′ – Si comincia, ora d’inizio del match 14.29.

8′ – Doppio calcio d’angolo per il Fossano, sfiora di testa Alfiero senza però trovare una conclusione.

16′ – Fallo di Zeroli su Fogliarino in area, per l’arbitro non ci sono dubbi: giallo e rigore! Ottimo il lancio di Galvagno per Fogliarino che riesce a liberarsi dei difensori con un rapido movimento, steso in area guadagna la prima occasione per il Fossano.

17′ – Dal dischetto si piazza Alfiero che calcia forte e centrale ma Ravarelli con i piedi riesce ad intercettare e parare!

26′ – Ancora Ravarelli protagonista con un’ottima parata su un colpo di testa di Scotto: posizione però irregolare del 5 blues.

28′ – Prima occasione per il Legnano, pallonetto di Mapelli a saltare Chiavassa ma il pallone finisce alto sulla traversa.

32′ – Calcia Mamadou Kone dalla destra non trovando però la porta.

37′ – Calcia sul fondo Kone, tiro poco pericoloso.

41′ – Legnano in vantaggio! Cavalcata e passaggio in profondità per Cani che si defila e con il mancino batte Chiavassa.

45′ – Finisce qui il primo tempo, risultato sullo 0-1.

45′ – Ricomincia la gara del “Pochissimo”.

50′ – Prova da fuori Fogliarino calciando al volo non trovando però la porta.

51′ – Occasione per Talarico che calcia dal limite e trova Chiavassa e Cannistrà che salvano sulla linea.

55′ – Malltezi si conquista il pallone e calcia con il mancino, tiro però morbido e facile per il portiere avversario.

59′ – Ravarelli salva ancora il Legnano. Errore difensivo che concede il pallone a Galvagno che calcia un missile ma trova la pronta respinta dell’estremo difensore.

67′ – Continua l’asse Talarico-Kone con quest’ultimo che dalla sinistra di Chiavassa prova il tiro a giro, trovando però i guantoni dell’1 blues.

71′ – Il Fossano pareggia i conti! Ottimo cross di Malttezi per la testa di Alfiero che si gira bene e buca Ravarelli, 1-1!

72′ – Su un errore a centrocampo Odjoubie Kone si ritrova da solo davanti a Chiavassa ma cade calciando e non trova la porta.

86′ – Costretto all’ultimo campo il Legnano, esce per infortunio Silvestre ed entra al suo posto Losio.

90′ – Segnalati 5 minuti di recupero.

90′ +5 – Finisce qui al “Pochissimo”, 1-1 tra Fossano e Legnano!