Csf Carmagnola-Busca 2-1, Delfino: “C’è rammarico, ma abbiamo giocato bene”

0
1

Sconfitta amara per il Busca, che domenica è uscito battuto nel big-match del girone C di Promozione in casa del Csf Carmagnola, nonostante una grande prova.

Ai nostri microfoni, Alberto Delfino, autore del momentaneo 1-1, commenta così: “È stata una partita bella, credo divertente anche per chi l’ha guardata sugli spalti. Ha dimostrato che entrambe le squadre meritavano il posto che occupano in classifica. Loro sono partiti forte nei primi minuti, approfittando forse anche di un pizzico di nostro timore. Poi, siamo riusciti a impostare il nostro solito gioco, costruendo tanto nella seconda metà di primo tempo, in cui abbiamo solo mancato il gol”.

Quindi, un secondo tempo concitato: “Nella ripresa siamo rientrati nuovamente bene, ma abbiamo subito la rete proprio nel nostro momento migliore. È stata una situazione davvero strana. Noi eravamo lì vicini e siamo praticamente certi che il pallone calciato da Vailatti su punizione, dopo aver sbattuto sulla traversa non sia entrato, ma purtroppo l’arbitro ha visto diversamente. Non nascondiamo il disappunto, ma il calcio è fatto anche di queste cose. Fortunatamente dopo abbiamo trovato il pari, ma abbiamo sbagliato a non spingere sull’acceleratore a quel punto e, nel finale, ci hanno beffato su palla inattiva”.

I grigi ripartono, comunque, dalla bella prestazione: “Sicuramente c’è rammarico per il risultato, perché sentivamo davvero di potercela fare, e invece siamo scivolati a -7. Non è tutto finito, perché c’è ancora tanto davanti, dovremo continuare a fare come abbiamo fatto fin qui, anche per non vanificare il grandissimo percorso fatto fin qui. Dobbiamo ripartire dall’ottima prova di Carmagnola, che ci ha dato convinzione dei nostri mezzi e della nostra forza”.