Sabato 4 e domenica 5 marzo in quel di Candelo si è tenuta la Prima prova del Campionato Regionale Individuale Silver LD di Ginnastica Ritmica della FGI.
In pedana erano presenti anche sette atlete per la Ginnastica Saluzzo. Per la categoria Allieve 3, era in gara Zoe Bellino, che ha ottenuto come miglior parziale il 4° posto alla fune. Purtroppo assente per malattia Desirée Covarrubbia.
Per la categoria Allieve 4 in pedana Camilla Omento, che ha centrato come suo miglior parziale il 9° posto alla palla. Per la categoria Junior 1 in pedana erano in pedana due atlete: Rebecca Collino, che ottiene un ottimo 5° posto al nastro, e Aurora Marchisio, che ottiene un ottimo 6° posto alla palla. Sempre alla palla un buon 12° posto per Giorgia Collino e un 13° posto per Noemi Labruna. Nelle Junior 3, infine e sempre alla palla, un buon 9° posto per Lucia Cravero.
Il prossimo appuntamento è in calendario già sabato 11 marzo a Montegrotto Terme per la seconda prova del Campionato Nazionale di Serie C dove scenderà in pedana la prima squadra marchionale, composta da: Aurora Bollati, Noemi Chiapello, Alice Monge, Letizia Bertotto e Lucia Cravero.