Home Idea Sport Volley C/M – Sabato il VBC Mondovì/Villanova gioca a Candiolo contro il...

Volley C/M – Sabato il VBC Mondovì/Villanova gioca a Candiolo contro il Chisola

0
2

Credits: VBC Mondovì

Nel Campionato di Serie C maschile il VBC MONDOVI’/VILLANOVA allenato da Massimo Bovolo e Fabrizio Marchisio è atteso alle ore 18.30 dalla trasferta a Candiolo sul campo del Chisola, che nell’ ultimo turno ha perso 3-2 in casa del To.Volley.

Dopo 16 giornate il Racconigi è sempre in vetta con 44 punti, il Val Chisone secondo con 40, il VBC MONDOVI’/VILLANOVA terzo con 36 in compagnia del S. Paolo Torino, ma i monregalesi sono avanti per aver ottenuto un numero complessivo di successi maggiore (14 contro 12). I monregalesi, che arrivano dalla sconfitta casalinga per 3-1 patita sabato scorso contro la capolista Racconigi, appena il secondo stop di questa stagione, proveranno a tornare subito al successo e conquistare altri 3 punti fondamentali nella corsa verso la qualificazione ai play-off, a cui accedono le prime 3 di ciascuno dei 2 gironi.

“In settimana  – dice coach Massimo Bovolo – abbiamo analizzato con grande serenità ed attenzione cosa non ha funzionato nella partita contro Racconigi. Dobbiamo essere bravi a resettare immediatamente tutto quanto e ripartire con grande umiltà e determinazione perché in queste ultime 6 gare di regular season ci giochiamo l’accesso ai play-off per la promozione. La trasferta a Candiolo deve essere affrontata con grande grinta e determinazione per riprendere subito il nostro cammino ed il nostro percorso di crescita tecnico e tattico.”