Home Calcio Promozione Verso Busca-Benarzole, Delfino: “Dovremo giocare come a Carmagnola”

Verso Busca-Benarzole, Delfino: “Dovremo giocare come a Carmagnola”

0
1

Foto Galvagno

Sarà una sfida delicata in chiave playoff quella che andrà in scena nel weekend a Busca, dove i padroni di casa attendono la Benarzole.

Il tecnico dei grigi Marco Delfino presenta così la gara: “Servirà una prestazione come quella di domenica, perché la Benarzole, pur non essendo riuscita ad arrivare tra le primissime, ha una rosa di altissimo valore, che in una gara secca può vincere contro tutti. Dobbiamo sempre e solo fare ciò che sappiamo e, se ci riusciremo, avremo buone possibilità di vincere le partite”.

Tornando sul ko di Carmagnola, la lettura è questa: “È andata male, pur noi avendo giocato una buona gara. Ci portiamo a casa la prestazione, perché abbiamo cercato di fare una partita propositiva e ci siamo riusciti per buona parte del match, su un campo difficile e contro una squadra forte, che si giocava tanto. Di negativo, invece, c’è il risultato, frutto ovviamente di qualche errorino su situazioni che dobbiamo migliorare, ma che ci possono stare in gare così delicate, che molti ragazzi non sono ancora abituati a giocare, a differenza dei più esperti del Csf”.

Nessun dubbio, invece, sul fatto che la corsa al primo posto non si è ancora chiusa: “Non lo so, starà a noi cercare di tenerla aperta. Sette punti sono tanti, ma è un campionato talmente equilibrato che può succedere di tutto. Dovremo provarci finché la matematica non ci condannerà. Discorso analogo per la corsa playoff: quella di domenica sarà una gara importante, ma non ancora decisiva”.