Ripristino pavimentazione sulla Statale 231 – Tangenziale di Fossano

0
0

Anas ha programmato il completamento dei lavori di ripristino della pavimentazione stradale lungo i rami di svincolo della Tangenziale di Fossano (SS231 “di Santa Vittoria”).

Per consentire i lavori, tra le 7 e le 19 di lunedì 13 marzo sarà chiusa al traffico la rampa di ingresso sulla Tangenziale di Fossano in direzione Cuneo (al km 59 in zona Santa Lucia) con possibilità di ingresso al successivo svincolo La Reale (km 61,400).

Martedì 14 marzo, sempre nella fascia oraria 7 – 19, saranno chiusi lo svincolo di ingresso al km 64,500 in direzione Asti e allo stesso tempo sarà in vigore l’uscita obbligatoria allo svincolo di Fossano Centro/Villafalletto (km 64,500). Durante la chiusura la viabilità sarà indirizzata sulla rete locale.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Inoltre, si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.