Home Attualità Una gara di solidarietà

Una gara di solidarietà

0
0

Al Centro d’Incontro della Città di Cherasco non si svolgono solo gare alle bocce o a carte ma, si partecipa anche a gare di solidarietà.

Il Direttivo ha aderito con entusiasmo all’iniziativa promossa dal Lions Club, volta a realizzare interventi per facilitare l’inclusione e lo sviluppo dei bambini disabili, consistente in una raccolta fondi il cui ricavato permetterà di donare all’Istituto Comprensivo “Sebastiano Taricco” attrezzature e allestimenti.

Tutte le Associazioni presenti sul territorio sono state coinvolte ed ognuna contribuirà con varie modalità; il Centro d’Incontro organizzerà per Domenica 19 Marzo 2023 la “ Scatolata di Beneficenza”.

Per la realizzazione della “Scatolata” si è chiesta la collaborazione dei commercianti di Cherasco, compresi quelli presenti al mercato del Giovedì, che hanno risposto con entusiasmo e generosità.

Sono stati raccolti bellissimi premi: capi di abbigliamento e accessori , prodotti di bellezza, buoni spesa, buoni sconto, buoni pranzo e articoli vari che verranno poi confezionati in pacchi sorpresa.

Invitiamo tutti al Centro d’Incontro di Cherasco v. S. Iffredo 1, Domenica 19 marzo 2023, dalle ore 14.30 alle ore 18.00 e dalle 20.00 alle 23.00, a sostenere questa importante iniziativa partecipando alla Scatolata di Beneficenza.

Il ricavato dalla vendita dei pacchi verrà consegnato al Presidente del Lions Club sabato 25 marzo 2023 in occasione della cena di beneficienza che si svolgerà presso la sede degli Alpini.