Volley A2/M: Cuneo, soluzione interna per il dopo-Giaccardi

A guidare la squadra biancoblu fino al termine della stagione sarà Francesco Revelli, Direttore Tecnico del Settore Giovanile

0
3
Francesco Revelli (Foto Beatrice Bramardi)

Il Cuneo Volley si affida ad una soluzione interna per il finale di stagione in Serie A2 dopo l’esonero di Max Giaccardi: il club di patron Costamagna ha affidato la panchina biancoblu a Francesco Revelli, Direttore Tecnico del Settore Giovanile e coach della Serie C e Under 19.

«E’ un momento complicato per la prima squadra e la Società mi ha chiesto di dare una mano, ragion per cui mi sono messo subito a disposizione, consapevole degli oneri, degli onori e della responsabilità che ne deriva. Credo che Max abbia svolto una mole di lavoro molto importante che squadra e società gli riconoscono e che costituiscono un patrimonio da sfruttare al massimo in queste 3 giornate di Regular season che rimangono. Non ho la presunzione di avere la bacchetta magica, sicuramente ci metteremo tutta la dedizione e l’impegno possibile per aiutare i ragazzi ad esprimersi in queste tre partite. Continuerò a seguire anche la Serie C/ U19 e il prosieguo della stagione del giovanile, ovviamente tutti i componenti dello staff tecnico avranno maggiore impegno e responsabilità in questo periodo in cui sarò meno presente, ma questo è uno stimolo per tutti e speriamo ci dia una dose di adrenalina supplementare per cercare di raggiungere gli obiettivi a disposizione da qui a fine stagione, dall’U13 alla Serie A2» – ha dichiarato coach Francesco Revelli.