Non si ferma la corsa del Villafranca, che domenica ha superato anche il Sommariva Perno, recuperando altri due punti al Csf Carmagnola, nella corsa alla vittoria del girone C di Promozione.
Ai nostri microfoni mister Francesco Perlo commenta così il successo giallorosso: “Credo sia stata una vittoria difficile, essendo rimasti in dieci dal 15’ del secondo tempo, contro una squadra forte e con individualità importanti. I ragazzi, però, ora sono consci dei loro mezzi e si sono regalati tre punti pesantissimi”.
Il tecnico non gira attorno al sogno promozione: “Non sono ipocrita e lo dico: crediamo per forza di cose alla vittoria del campionato. La classifica parla, ma sappiamo che non dipende solo da noi: il Csf Carmagnola ha un vantaggio di due punti ed è una squadra forte e ben allenata, che avrà un calendario leggermente migliore del nostro”.
“Cecu” poi si toglie qualche sassolino dalla scarpa: “Noi ci stiamo comunque regalando un sogno e vogliamo continuare a sognare. Dopo le amichevoli estive e la Coppa Italia, eravamo già stati messi in croce, ma il lavoro paga sempre e in silenzio siamo arrivati dove nessuno avrebbe pensato. Ora vogliamo goderci gli ultimi 360 minuti con gioia e follia, perché solo un gruppo di “matti” come il nostro poteva fare quello che sta facendo”.