Biraghi nuovo partner della nazionale azzurra «Orgogliosi di condividere gli stessi valori»

0
1

Biraghi ha ufficializzato il ruolo di Official Partner delle Nazionali Italiane di calcio per i prossimi 4 anni. L’accordo con l’azienda di Cavallermaggiore del settore lattiero caseario è stato ufficializzato al Centro Tecnico Federale di Coverciano, alla presenza dell’head of revenues della Figc, Giovanni Valentini, del commissario tecnico della Nazionale, Roberto Mancini e del consigliere d’amministrazione di Biraghi, Claudio Testa. La partnership riguarda tutte le squadre nazionali (maschile, femminile, giovanili, futsal, beach soccer ed e-sport). Il celebre marchio Biraghi accompagnerà le squadre a bordo campo, nei backdrop interviste e conferenze stampa e nell’area hospitality “Casa Azzurri”. Non è la prima volta che Biraghi sceglie di associare il proprio brand ad importanti eventi sportivi, come la recente sponsorizzazione di due edizioni del Giro d’Italia di ciclismo. Questa vicinanza nasce da una profonda condivisione di valori, primo fra tutti l’importanza di una sana e corretta alimentazione non solo per gli atleti di livello agonistico, ma per tutte le persone. A ciò si aggiunge il concreto legame al territorio dell’azienda. «Ci sentiamo onorati – ha affermato Claudio Testa – di poter essere, per i prossimi quattro anni, al fianco delle Nazionali impegnate a tenere alto nel mondo il nome dell’Italia. E siamo molto orgogliosi di condividere i valori della maglia azzurra, nei quali ci riconosciamo completamente. I nostri prodotti potranno dare la giusta carica agli atleti». Il 34 sulla maglia donata a Biraghi ricorda l’anno di nascita dell’azienda cuneese: appunto il 1934.