IL Gruppo ANA Madonna dell’Olmo, Susa Bike, il gruppo ANA di Gaiola , con il Patrocinio del Comune di Cuneo, del Parco Fluviale Gesso Stura e dei Comuni di Gaiola e Borgo San Dalmazzo sono gli organizzatori della pedalata lungo le sponde della Stura e del Gesso.
Argomenti golosi si aggiungono al pedalare: colazione alla partenza; aperitivo e stuzzichini lungo il percorso; ricco pranzo all’arrivo.
Completano l’offerta il diploma di partecipazione in versione elettronica e la finalità benefica: il netto ricavo dell’evento sarà devoluto alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro di Candiolo,
Possono partecipare tutti i tipi di bicicletta; le E- BIKE sono benvenute.
MANGIA GRAVEL è aperta a tutti, trattandosi di una libera escursione individuale, i partecipanti saranno comunque coperti da polizza assicurativa cumulativa fornita da C.S.A.I.n tramite ASD Susa Bike ed è prevista la presenza di accompagnatori professionisti.
L’iscrizione, 20 Euro comprende: Colazione con Caffè, The, biscotti; Aperitivo e stuzzichini a Gaiola e il Mangia dopo la Gravel (affettati, pasta, formaggi, dolce, caffè, vino, birra, acqua) all’arrivo a Madonna dell’Olmo.
Traccia dell’escursione, 45 Km. Dis. 400 m.(possibile accorciare) sarà inviata, via mail, agli iscritti sabato 29 aprile
Controllo iscrizioni e colazione a partire dalle 8.30 Madonna dell’Olmo , Sede ANA, Partenze dalle 9.00
IL NETTO RICAVATO SARA’ DEVOLUTO ALLA FONDAZIONE PIEMONTESE PER LA RICERCA SUL CANCRO DI CANDIOLO
Per informazioni ed iscrizioni: [email protected]