Grande commozione nella Città delle “cento torri” per la scomparsa del settantaquattrenne Sandro Boffano. Addolorati lo annunciano la moglie Ginetta, con le figlie Michela con Stefano e Lorenza con Giuseppe, la figlia Francesca con Giuseppe, gli adorati nipoti, la sorella Anna con Piero, il nipote Stefano, i cognati, i cugini e i parenti tutti.
L’imprenditore era il titolare dell’omonima agenzia di onoranze funebri Boffano, che ha sede in corso Cortemilia. La scoparsa ha colpito profondamente i parenti, gli amici e tutta la cittadinanza albese che lo ricordano come un uomo pieno di inventiva e particolarmente dinamico e propositivo. Indimenticambili rimangono la sensibilità e l’attenzione con cui ha sempre caratterizzato il suo lavoro.
Sandro Boffano rimarrà per un ultimo saluto presso la Casa del Commiato Boffano, in Alba in corso Cortemilia 17/f, fino al momento del funerale che sarà celebrato sabato 8 aprile alle 16 nel Santuario di Nostra Signora della Moretta. La veglia di preghierà sarà celebrata questa sera, venerdì 7 aprile, alle 20,30 nella sala del Commiato.
La famiglia ringrazia gli infermieri e gli Oss delle Cure Domiciliari.