Full Legal, il moderno servizio Inagec efficace e tutto incluso!

Tra le nuove attività quella di affidarsi ad un team di esperti in grado di risolvere problematiche legali

0
1

Inagec nasce all’inizio degli anni ’80 nella città di Alba. Il progetto è merito dell’intuizione della sua fondatrice, nonché amministratore unico Floriana Ferro, che per prima capì l’esigenza di apportare cambiamenti nell’approccio e nella gestione del settore per il recupero crediti. Molte le evoluzioni che hanno caratterizzato questa qualificata realtà albese, presente sul mercato da oltre 40 anni e specializzata nel credit management a più livelli, puntando sempre sulla massima personalizzazione dei servizi.
«Oggi vantiamo una struttura con elevate performance nella gestione in outsourcing del credito aziendale, e contiamo su una rete di collaboratori qualificati, specializzati per range di insolvenza e per la gestione stragiudiziale in phone collection. Abbiamo processi consolidati in de­cenni di esperienza e sistemi informativi tecnologicamente avanzati», sottolineano Floriana Ferro e il figlio Daniel Mancari, oggi accanto a lei nella società.
Tra i tanti servizi offerti però c’è una novità, vero?
«Sì. Il servizio Full Legal, sviluppato per venire incontro alle esigenze legali delle piccole e medie imprese, con l’obiettivo di offrire una soluzione efficace e conveniente ad un prezzo tutto incluso! Attraverso questa opportunità mettiamo a disposizione un team di avvocati esperti che aiuteranno chi si rivolge a noi a risolvere qualsiasi problematica legale possa sorgere, garantendo la massima tranquillità e sicurezza nel gestire la sua attività. Il servizio infatti copre una vasta gamma di aree legali come l’intero onorario del legale indicato per l’assistenza in vertenze giudiziali; tutte le attività di consulenza legale per quanto concerne la fornitura di pareri orali; tutte le attività di consulenza legale per quanto concerne la redazione di pareri scritti; la redazione di contratti nuovi; la revisione di contratti già in essere; l’invio di diffide; licenze e aggiornamento normativo e giurisprudenziale nel settore di interesse. Sono incluse inoltre due consulenze legali di persona, una iniziale, per valutare le esigenze specifiche e personalizzare il servizio in base alle necessità, ed una dopo circa 6 mesi dall’avvio della collaborazione. Insomma, attraverso Full Legal, accentuiamo la nostra propensione all’offrire la massima personalizzazione nel servizio del recupero crediti “classico”, supportando le esigenze di questo mercato che richiede duttilità, ma anche tanta professionalità».