Home Articoli Rivista Idea Porte e portoni civili, industriali e commerciali riconoscibili!

Porte e portoni civili, industriali e commerciali riconoscibili!

0
1

Professionalità ed entusiasmo sono i motori di Pl Chiusure Civili e Industriali, ma soprattutto di Dario Bosticardo che nel 2006 ha dato vita a questa realtà oggi operativa a Cervere e specializzata nella sua produzione di porte e portoni e con annesso uno showroom molto innovativo ed esplicativo, con attiguo un locale commerciale da banco per la vendita di prodotti dedicati ad automatizzare ogni tipo di serramento porte o portoni.

Siete cresciuti signor Bo­sticardo, e soprattutto avete consolidato una professionalità capace di accontentare il cliente. Quale è il segreto?
«Beh, a renderci richiesti e cercati è la nostra esperienza, la capacità di ascoltare ed assecondare il cliente fornendogli una nostra consulenza utile sia per migliorare l’utilizzo di un prodotto, sia nel caso di acquisti o elementi da noi trattati.
Siamo un gruppo di lavoro saldamente coeso e le nostre esperienze frutto di decenni di lavoro sul campo, associate alla instancabile ricerca volta sempre a proporre le soluzioni migliori in fatto di facilità di utilizzo, durata, sicurezza, efficienza, dispersioni e tanti altri parametri significativi, altro non sono che lo stimolo per individuare sempre la strada più gratificante verso il mi­glioramento. Perché non possiamo dimenticare che il nostro settore è in continua evoluzione e anticipare i tempi è un impegno, ma soprattutto un dovere nei confronti dei nostri clienti».

Residenziale, industriale, com­merciale, automazioni… Sono davvero tanti i vostri ambiti di specializzazione…
«Verissimo. Nella nostra quotidianità abbiamo capito che è importante non trascurare mai i dettagli, le nuove tecniche, i nuovi materiali, i nuovi componenti, le nuove leggi e soprattutto essere informati sulle norme europee… Tutti elementi che hanno reso Pl chiusure Civili e Industriali, una realtà innovativa e specialistica, davvero capace di garantire risposte e realizzare progetti di valenza tecnica ed estetica».

Anche grazie al supporto di grandi brand…
«Assolutamente sì. In quest’anno il desiderio di espansione e l’attenzione del mercato ci ha permesso di annoverare nuovi marchi e di dar forma a nuove collaborazioni che genereranno ulteriore crescita sempre nella massima attenzione alla professionalità e nel rispetto delle esigenze e richieste del nostro cliente che è vario: dall’edilizia civile, alla logistica industriale, alle soluzioni per agricoltura, chiusure per locali commerciali e uffici. Pl Chiusure Civili e Industriali rappresenta davvero tutto ciò che serve per chiudere e riparare, sia in modalità manuale che automatica».