Dopo la pausa per le vacanze pasquali tornano in campo le squadre cuneesi di Terza Categoria che si lanciano negli ultimi 270’ di campionato.
Nel Girone A turno casalingo decisamente importante per il Bandito contro il Roerolanze. Peri braidesi impegno fondamentale visto il contestuale impegno che vedrà opposto il Piobesi contro il Fuori Classifica Sommariva Perno. Alle spalle del duo di vetta spicca lo scontro diretto tra Sommarivese e Sport Caramagna che si sfidano giocandosi le ultime chance di rientrare nella lotta per la vittoria finale.
In palio il quinto posto tra Sanfrè e Clavesana che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Lions United Alba ed Accademia Calcio Alba, partendo entrambe con i favori del pronostico. Chiude il palinsesto il match che vedrà opposto il Ceresole d’Alba al Fuori Classifica Cortemilia.
Nel Girone B impegno interno per la capolista Sporting Cavallermaggiore che attende sul proprio terreno di gioco l’Enviese. Sfida da non sbagliare per la prima della classe che dovrà difendere la propria posizione dagli attacchi delle inseguitrici.
Impegni più abbordabili, almeno sulla carta, per Villanova Solaro e Revello che sfideranno Valle Varaita e Cavallermaggiore mentre spicca per interesse lo scontro diretto tra Lagnasco ed Albatros Savigliano. In coda interessante match tra Racco ’86 e Bagnolo mentre il fanalino di oda Morevilla sarà di scena sul campo del Fuori Classifica Valle Po.
Nel Girone C primo match point per il Garessio che ospita nel big match il San Biagio con la chance di chiudere i giochi per la vittoria del campionato. Una vittoria dei padroni di casa, infatti, consegnerebbe la matematica vittoria del raggruppamento. Alle spalle del duo di testa spicca lo scontro diretto tra Valle Stura e Tarantasca, divise da cinque lunghezze in graduatoria, mentre il Trinità sarà di scena sul campo del Carrù Magliano Alpi.
In coda il Passatore, fanalino di coda, cerca di accorciare sulla Margaritese mentre la Castellettese ospita la Benese. Chiude il palinsesto le sfide di Sandamianese e Beinette contro le Fuori Classifica Valvermenagna ed Azzurra.