Dopo la sosta pasquale, volge al termine anche il girone C di Under 17 Regionale piemontese, che riparte con la penultima giornata, vera e propria resa dei conti di un’intera stagione.
A Vinovo, infatti, il Chisola attende il Nichelino Hesperia, con la speranza di trovare un successo che gli consentirebbe di giocarsi tutto poi nell’ultimo turno. Agli ospiti, invece, basterà un pari per festeggiare la vittoria del campionato.
Spettatore ormai non più interessato è la Cheraschese, già certa di non poter più raggiungere il secondo posto, ma alla ricerca di una vittoria contro il Cuneo Olmo per consolidare il terzo.
Spera, invece, di raggiungerlo il Pinerolo, che ospita il Busca, reduce, prima della sosta, dal pari contro il Chisola che potrebbe aver deciso il campionato nella corsa al vertice.
Subito sotto, il Fossano, nell’anticipo dell’10, attende il Beiborg con i favori del pronostico, per cercare di raggiungere quota 50 in stagione.
Con il Cuneo Olmo atteso dal big-match di Cherasco, partono favorite anche Bra e Giovanile Centallo, che attendono tra le mura amiche rispettivamente Bruinese e Caraglio, nella corsa al settimo posto.
Chiudono Salice-Saviglianese, con i rossoblù favoriti e i fossanesi che hanno ancora due carte per vincere almeno un match in stagione.
Under 17 Regionale C – Turno 25 (16 aprile, ore 10.30)
Fossano-Beiborg (ore 10)
Giovanile Centallo-Bruinese
Salice-Saviglianese
Pinerolo-Busca
Chisola-Nichelino Hesperia
Cheraschese-Cuneo Olmo
Bra-Caraglio
Classifica
Nichelino Hesperia 64, Chisola 60, Cheraschese 53, Pinerolo 51, Fossano 46, Cuneo Olmo 43, Bra e Giovanile Centallo 35, Saviglianese 23, Bruinese e Busca 18, Caraglio 16, Beiborg 15, Salice 2.
Capocannoniere: Mondino (Fossano) 24 reti.