Home Calcio Eccellenza Cheraschese-Saluzzo 2-2, Mascarello: “Un altro mattoncino per la salvezza”

Cheraschese-Saluzzo 2-2, Mascarello: “Un altro mattoncino per la salvezza”

0
1

Foto US Cheraschese

La Cheraschese fa 2-2 con il Saluzzo ed avvicina sempre più la salvezza a due gare dalla fine del Girone B di Eccellenza: anche con qualche piccolo rammarico nel non aver chiuso già i conti al “Roella”, considerando il vantaggio, costruito prima con Vittone e poi con Nastasi, a cui ha risposto in entrambi i casi bomber Pinelli.

In ogni caso i “Lupi” salgono a +5 dalla zona playout puntando a festeggiare, alla ripresa del campionato (domenica 30 aprile), sul campo del fanalino di coda e già retrocesso da tempo AS Torino.

Così mister Luca Mascarello: “E’ stata una gara combattuta, contro un Saluzzo che, da quando ha cambiato allenatore, ha trovato compattezza, con giocatori importanti, e che domenica si giocava ancora un posto nei playoff. E’ stata partita vera, ci resta il rammarico di essere andati due volte in vantaggio e di aver preso un palo al 95′, ma direi che il pareggio è giusto, visto che i granata hanno avuto un paio di occasioni in cui Bellucci è stato decisivo con le sue parate. Abbiamo comunque messo un altro mattoncino importante per la salvezza – conclude l’allenatore nerostellato -, sperando di andarcela a prendere dopo la sosta: i ragazzi se lo meritano, visto che dalla prima giornata ad oggi non siamo mai stati in zona playout. Lavoriamo questi 15 giorni, pronti per raggiungere l’obiettivo sul campo del San Mauro”.