La prima copia della medaglia di finisher della 4a Barolo e Castelli delle Langhe è andata al Ministro della Difesa Guido Crosetto durante la sua visita a Alba ai padiglioni di Vinum, la più grande enoteca a cielo aperto d’Italia, le cui degustazioni si svolgono nei due week end/ponte di fine aprile.
Con lui anche il Presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio e a fare gli onori di casa il Sindaco di Alba, Carlo Bo con il Presidente di Triangolo Sport ASD, Massimo Casagrande che ha presentato e messo al collo l’ambito riconoscimento che andrà agli atleti in gara il 14 maggio.
Domenica mattina 14 maggio 2023 andrà in scena la 4a Barolo e Castelli delle Langhe, la spettacolare gara podistica di Calendario Nazionale nel cuore del sito patrimonio dell’umanità Unesco.
Si correrà su un percorso entusiasmante, panoramico e spettacolare, che attraversa nei centri storici e ai piedi dei loro castelli, i bellissimi e caratteristici paesi della Langa del Barolo di La Morra, Verduno, Roddi con arrivo a Grinzane Cavour sede di tutta la logistica gara, ritrovo e parcheggi.
L’organizzazione come da tradizione punta ad un evento di qualità e pertanto non mancheranno vino Barolo, t-shirt evento, gadget, medaglia esclusiva finisher, foto omaggio,ecc. e tra le attività collaterali un servizio navetta e l’interessantissimo “Tajarin Party” riservato agli atleti. Non si può davvero mancare !!
Tutte le informazioni, il regolamento e le iscrizioni si trovano sul sito dell’organizzazione www.triangolosport.it/barolo-castelli con aggiornamenti e notizie anche sulle pagine social di Facebook e Instagram. (Triangolosport, e Barolo e Castelli delle Langhe). E’ previsto un numero massimo di iscritti e pertanto si invitano gli interessati a non tardare.