Uguaglianza e differenza, due facce della stessa medaglia: questa la domenica del Baseball Club Fossano

0
2
baseball club fossano

La domenica del Baseball Club Fossano si è arricchita della presenza di Sofia Perlo. Lo sport é inclusione e rispetto dell’altro: per questo occorre continuare a sensibilizzare i praticanti sportivi e sostenere i progetti volti a rendere lo sport accessibile a tutti.

Sofia ha inaugurato la stagione casalinga di ZirArt Fossano che le dedica la prima doppietta. Ottimi risultati, infatti, con i ragazzi di Sandrone che conquistano due vittorie. I bianco blu della Serie B hanno superato i Cabs Seveso dimostrando una buona performance a livello tecnico.

Gli atleti hanno tirato fuori la grinta, la capacità di reazione e l’aggressività necessari per raggiungere il risultato. Due buone vittorie quindi, non solo in termini di numeri, ma anche di qualità del gioco e di forma fisica.

<<Siamo partiti subito bene, convinti – afferma il coach Claudio Sandrone – Gara uno siamo riusciti a conquistarla abbastanza tranquillamente; gara due l’hanno decisa i lanciatori e grandi giocate difensive. I ragazzi sono stati molto aggressivi e concentrati reagendo a tutti gli attacchi degli avversari. Le partite sono state giocate sempre con la voglia di portare a casa il risultato. Sono soddisfatto sia per l’esito, che è sempre molto importante, sia per il miglioramento del gioco>>

Il Team ZirArt è sulla buona strada, anche se si profila un campionato molto difficile e con tante squadre che si equivalgono.