Sarà una sorta di spareggio-salvezza quello che andrà in scena a Santo Stefano Belbo domenica, con la Santostefanese che attende l’Atletico Racconigi in un’importante stra-provinciale.
Il tecnico degli ospiti Ettore Cellerino vede così la sfida: “Sappiamo di giocare contro una squadra forte, perché all’andata, nonostante la nostra vittoria, loro mi sono piaciuti molto. Dovremo, quindi, fare una gara quasi perfetta, con la serenità giusta, di un gruppo che deve avere nella testa la consapevolezza di aver fatto negli ultimi due mesi un campionato importante. Aver raggiunto l’obiettivo playout è già un grandissimo traguardo, che fino a due mesi fa sembrava impossibile”.
Sulla possibilità che la gara sia decisiva per la salvezza diretta, non ci sono dubbi: “Sicuramente sappiamo di dover tornare a casa con qualche punto. Se dovessimo perdere la partita, saranno praticamente certi i playout, mentre se troveremo un risultato positivo potremo ancora rimanere in corsa per la salvezza diretta. Di certo, sarà una gara più decisiva per noi che per loro, che hanno un’occasione in più”.