La Bra Bra Fenix non si è arresa alla pioggia prevista tra oggi e domani (29-30 aprile). Il Comitato organizzatore presieduto da Sandro Stevan, ha “cancellato” il percorso Granfondo ma ha confermato il Medio e così come la Gravel. Una 30esima edizione che rimane, in ogni caso, carica di entusiasmo.
Nel dettaglio, ecco la nota ufficiale del Comitato: “Contattata la Protezione Civile locale e le Autorità competenti che non hanno segnalato allerta meteo particolarmente impattante, si conferma lo svolgimento sabato 29 e domenica 30 aprile della manifestazione.
Sabato c’è la BRA BRA GRAVEL EXPERIENCE e domenica la 30a GRANFONDO BRA BRA FENIX solo sul percorso del MEDIO FONDO. Domenica 30 aprile, essendo prevista pioggia ma non essendo prevista un’allerta meteo particolarmente grave (arancione), il Comitato Organizzatore conferma lo svolgimento della 30a edizione della GRANFONDO BRA BRA FENIX che però si disputerà solo sul percorso del MEDIO FONDO di 94 km e 1.680 metri di dislivello. Il KM 0 è posticipato ai piedi della prima salita de La Murra. Il quartier tappa è presso la sede dell’Università a Pollenzo. L’apertura delle griglie è in programma dalle 8,30 e la partenza ufficiale sarà alle 9,30“.