Si prospettano 180 minuti di fuoco per i raggruppamenti cuneesi di Seconda Categoria con la maggior parte dei verdetti ancora da sancire.
Nel Girone F un Cortemilia con grande necessità di punti per tentare di evitare i play out attende la capolista Annonese, squadra che negli ultimi turni ha rallentano notevolmente il rullino di marcia. Spera in un’altra frenata della battistrada il Langa che, invece, attende una Caramagnese che ancora culla una flebile dea di agganciare il treno play off.
Partono con i favori del pronostico Stella Maris ed Orange Cervere nei rispettivi scontri con Nizza Vallebelbo e Mezzaluna Villanova mentre lo Sportroero sarà di scena sul campo del Lenci Poirino. Già retrocesso cercherà di salutare con un risultato positivo i propri tifosi il Canale 2000 che ospita il Neive, compagine ad un passo dalla matematica salvezza.
Nel Girone G è più vivo che mai lo scontro in vetta. Rischia fortemente la capolista Carrù che attende sul proprio terreno di gioco un Villafalletto in grande spolvero ed in piena lotta per arrivare ai play off. Spera in un passo falso della prima della classe l’inseguitrice Piazza che ospita, in una gara aperta a qualsiasi risultato, il sempre ostico Olimpic Saluzzo.
Ai piedi della zona valida per gli spareggi promozione spiccano le sfide di Val Maira e Valvermenagna rispettivamente contro Salice e Virtus Busca mentre in coda è bagarre. Ultimissima chance di rientrare in corsa almeno per i play out per il Bagnasco che sarà di scena a Bernezzo mentre Dogliani e Pro Brossasco cercano punti pesanti nei rispettivi match interni contro San Chiaffredo e San Benigno.