Ultimo atto, con il rischio di un ultimo incredibile colpo di scena. Si chiuderà domenica 30 aprile il girone C di Under 17 Regionale, quasi come non mai pieno di cambi e incertezze durante l’intera stagione.
Non è un caso che la corsa al primo posto sia ancora da definire. E non è un caso che il rischio di perderlo sia ancora alto, con il Nichelino Hesperia atteso in casa contro il Pinerolo, quarto e a lungo a ridosso del vertice.
Vietato sbagliare, anche perché il Chisola, secondo a -1, dovrebbe aver vita facile a Bruino, mentre la Cheraschese, terza, dovrà sbancare Busca se vuole la certezza del podio.
Sarà scontro diretto (e derby) anche in casa del Cuneo Olmo, che attende il Fossano in una sfida che in realtà in termini di classifica non ha più nulla da chiedere.
Partono favoriti gli ospiti, invece, a Savigliano, dove la Saviglianese attende il Bra, e Caraglio, dove i biancoverdi fanno gli onori di casa contro la Giovanile Centallo.
Chiude Beiborg-Salice, ultima occasione per il fanalino di coda fossanese per regalarsi almeno un successo stagionale, in casa della penultima.
Under 17 Regionale C – 26esima giornata (30/4)
Beiborg-Salice
Nichelino Hesperia-Pinerolo
Caraglio-Giovanile Centallo
Saviglianese-Bra
Busca-Cheraschese
Bruinese-Chisola
Cuneo Olmo-Fossano
Classifica
Nichelino Hesperia 64, Chisola 63, Cheraschese 56, Pinerolo 54, Fossano 49, Cuneo Olmo 43, Bra e G. Centallo 38, Saviglianese 26, Bruinese e Busca 18, Caraglio 16, Beiborg 15, Salice 2.
Capocannoniere: Mondino (Fossano) 24 reti.