Grandissima soddisfazione per il dirigente sportivo saluzzese Andrea Rubiolo che si è laureato Campione d’Italia con l’A.S. Roma al termine di un’entusiasmante stagione in Serie A Femminile.
L’epilogo del campionato era chiaro già dalla settimana scorsa quando la compagine giallorossa, nella quale Rubiolo ricopre il ruolo di Segretario Sportivo, aveva piegato la Juventus per 3-2. La vittoria dell’ultimo turno per 2-1 contro la Fiorentina ha dato alle squadra di Spugna (anch’esso piemontese,ndr) la matematica certezza del primo posto.
Dopo la Supercoppa Italiana e l’approdo ai Quarti di Finale della UEFA Women’s Champions League, calcando importanti palcoscenici come lo Stadio Olimpico (davanti a 40.000 spettatori) ed il Camp Nou, un altro grande tassello nella stagione giallorossa.
“Vincere con questi colori è qualcosa che non si può spiegare! CAMPIONESSE E CAMPIONI D’ITALIA. Grazie AS Roma per questa bellissima gioia, ma il meglio deve ancora venire.“, questo il commento su Instagram del dirigente saluzzese con un chiaro riferimento alla finale di Coppa Italia, ancora contro la Juventus, in programma il prossimo 4 giugno allo Stadio “Arechi” di Salerno.