Cuneoginnastica: Sara Hadouz in trasferta francese a Rouen

0
1

Rouen, campionato di Normandia di Ginnastica Artistica femminile della Federazione Francese di Ginnastica. Si è svolto lo scorso 29 e 30 aprile nel capoluogo della Normandia il campionato regionale a squadre; la giovane ginnasta cuneese, tesserata per l’Equipe francese LA FRATERNELLE DE LOUVIERS è stata invitata a partecipare insieme alle atlete di casa a questa importante competizione estera.

La giovane atleta, classe 2010, cresciuta e tesserata per la ASD. Cuneoginnastica è salita in pedana su tutti e quattro gli attrezzi contribuendo all’ottimo risultato che è valso la medaglia d’argento, un gradino sul podio ed una esperienza indimenticabile.

Sara che solo la settimana precedente aveva concluso con le compagne della Cuneoginnastica un brillante campionato di serie C ha subito accolto l’invito francese rinunciando al week end di vacanza post campionato italiano.

A Rouen, per lei buone esecuzioni sugli attrezzi proprio in virtù della buona preparazione acquisita per il campionato di serie C appena concluso.

Sara, insieme a tutto il settore di Artistica e di Ritmica si esibirà per il pubblico cuneese al saggio societario in programma sabato 27 Maggio alle ore 14,30 a San Rocco Castagnaretta, l’ingresso sarà gratuito.

c.s.