Matteo Lupo rinnova con la Futsal Savigliano: il tecnico torinese, dopo le ultime due stagioni, sarà quindi ancora alla guida della Futsal Savigliano. La prima riconferma della stagione è così quella del mister, su cui nella stagione 2023/2024 sarà fondato il progetto tecnico con la volontà di migliorare il posizionamento ottenuto nell’ultimo campionato.
«La nostra intenzione era quella di proseguire il lavoro che stiamo facendo con lui: siamo contenti dell’accordo raggiunto – le parole del presidente Amato dopo la riconferma di mister Lupo – I progetti che abbiamo in mente come società sono condivisi dall’allenatore e quindi siamo felici di proseguire questa collaborazione. Abbiamo confermato un mister che è tra i migliori del panorama piemontese, un nome importante, e quindi siamo contenti di averlo confermato in una piazza come quella di Savigliano».
«Ci conosciamo ormai da anni, mi trovo bene in questa società. Negli anni è stato fatto un progetto graduale, con delle belle prospettive anche per il futuro con la nascita del settore giovanile a cui la società sta lavorando – il commento di mister Lupo per la sua conferma – Lo scorso anno ad agosto la squadra era completamente nuova, quindi sono soddisfatto dell’obiettivo raggiunto con la salvezza, nonostante le varie difficoltà a cui siamo andati incontro, soprattutto legate agli infortuni. Son contento di questa riconferma, la mia volontà era quella di restare con l’obiettivo di far meglio di dell’ultima stagione. Anche quest’anno ci son tutti i presupposti per fare bene».
cs