Bocce, nella petanque i giovani dell’Auxilium Saluzzo conquistano due importanti vittorie

0
1
bocciofila saluzzo

Nel fine settimana dell’Auxilium Saluzzo ad emergere sono i giovani, con la specialità petanque. A Centallo si giocavano la seconda e terza giornata del campionato di società juniores: brillante prestazione per la formazione di Pieraldo Moine che ha ottenuto due importanti successi, al mattino per 10 a 4 contro il San Paolo di Genova, nel pomeriggio per 8 a 6 contro Abg Genova.

Grazie a questi due successi, l’Auxilium Saluzzo si porta in coabitazione con Valle Maira Dronero al secondo posto in classifica. Prossimo appuntamento del campionato giovanile sarà domenica 14 maggio con sede di gioco Genova, presso l’Abg, con la formazione saluzzese impegnata al mattino contro la Centallese e nel pomeriggio sarà opposta alla Valle Maira Dronero.

Sempre per la specialità petanque, ritorna la Serie A Maschile con l’Auxilium che giocherà sabato 6 maggio a Venasca contro la Costigliolese e le donne impegnate in casa domenica 7 maggio contro la capolista Gsp Ventimiglia. Nella gara nazionale che si è tenuta al Passatore terzo posto per Nicolò Moine, Pietro e Michele Vittone.

Per la specialità volo, nella serie A, doppia sconfitta per l’Auxilium Bertolotto Porte Saluzzo contro Quadrifoglio e Noventa. Sabato 6 maggio si concluderà la regular season del massimo campionato, con l’Auxilium che giocherà in trasferta contro la Perosina. Lunedi 8 maggio, inizia alla Bocciofila Auxilium Saluzzo un torneo notturno a coppie.