Cresce l’attesa per uno dei due match più attesi dell’ultima giornata del Girone B di Eccellenza. L’AC Cuneo 1905 Olmo si gioca una stagione al “Don Eandi” contro la Giovanile Centallo, andando a caccia della Serie D senza passare dallo spareggio con la co-capolista Alba Calcio (impegnata sul campo della CBS) o dai playoff.
Di fronte, però, ci saranno i rossoblu di Danilo Bianco che, sfumato il sogno playoff, vogliono però concludere al meglio il proprio ottimo campionato fra le mura amiche. Così il DS dei centallesi Samu Parola: “Sappiamo tutti l’importanza della gara, sarà un bel derby ed è sempre un piacere giocare contro il Cuneo. Se è vero che a livello di classifica, dalla nostra parte, potrebbe importare meno, la Giovanile Centallo giocherà fino all’ultimo secondo della partita, per onorare il campionato e per portare rispetto alla maglia che indossiamo e alla società. Cercheremo quindi di non mollare niente, per chiudere nel modo migliore la stagione, contro un avversario forte e tosto e che ha fatto un campionato strepitoso”.
Ricordiamo che IDEAWEBTV.IT seguirà domani (domenica 7 maggio ore 15) in DIRETTA TESTUALE Giovanile Centallo-Cuneo dal “Don Eandi”. Al termine, tutti gli approfondimenti, i video e le interviste.