L’AC Cuneo 1905 Olmo si gioca tutta una stagione e, soprattutto, il sogno Serie D negli ultimi 90′ del Girone B di Eccellenza: i biancorossi faranno visita alla Giovanile Centallo con la speranza e la volontà di conquistare la promozione diretta, senza passare dai playoff o, ipotesi molto concreta, dallo spareggio con l’altra co-capolista Alba Calcio (impegnata sul campo della CBS).
Queste le parole e le sensazioni del difensore biancorosso Edoardo Bernardi: “Dobbiamo affrontare la partita con grandissimo entusiasmo e consapevolezza, che ci derivano dal match di domenica scorsa con l’Acqui, in cui non siamo stati premiati con il risultato ma in cui abbiamo fornito una prestazione importante sotto tanti punti di vista. Bisogna ripartire da lì: siamo a pari punti, dovremo andare a Centallo, fare le nostra partita, sperando che le motivazioni facciano la differenza e, alla fine, vedere come andrà e tirare le somme. Detto ciò, – conclude il terzino del Cuneo – è l’epilogo più lineare di un campionato super-equilibrato: noi, ripeto, dobbiamo avere la consapevolezza del percorso che abbiamo fatto, partendo qualche anno addietro, arrivando a giocarci un campionato all’ultima giornata”.
Ricordiamo che IDEAWEBTV.IT seguirà domani (domenica 7 maggio ore 15) in DIRETTA TESTUALE Giovanile Centallo-Cuneo dal “Don Eandi”. Al termine, tutti gli approfondimenti, i video e le interviste.