Si avvicina a grandi passi l’edizione 2023 di Vocalmente, il festival internazionale dedicato alla voce e alla musica a cappella che tornerà a Fossano dal 14 al 16 luglio. Un meeting che porterà nella città degli Acaja il meglio della musica vocale a livello internazionale. Concerti, talks, stage, un festival che mette insieme didattica, grandi ospiti ed esibizioni live di altissimo livello.
E parte la ricerca di volontari da inserire nel gruppo di lavoro che si occuperà dei giorni “festivalieri”.
L’appello arriva dai direttori artistici di questa edizione, i Rebel Bit: “Cerchiamo persone con attitudine a lavorare in team – spiegano -, che parlino inglese in modo fluente, che siano disponibili in tutte le giornate comprese dal 13 al 17 luglio (che comprende il giorno precedente e quello successivo ai tre giorni del festival e che siano possibilmente automunite”.
I candidati devono essere maggiorenni. Per i volontari ci sarà la possibilità di assistere a tutti i concerti del festival e di vivere da vicino l’atmosfera internazionale di Vocalmente.
Per inviare la propria candidatura scrivere a artdirector@vocalmente.net indicando nome, cognome, data di nascita e una breve presentazione.
Vocalmente è un progetto nato dalla Fondazione Fossano Musica. Il festival gode del supporto del Comune di Fossano e della Fondazione Cassa di Risparmio di Fossano, soci fondatori della FFM.
Intanto proseguono le prevendite on line per i biglietti, e per gli abbonamenti, dei concerti serali: www.vocalmente.net/it/informazioni/biglietteria/