“Bilancio stagionale non positivo. Incontrerò il Presidente per capire quanta voglia ha la Pro Dronero di tornare protagonista”

Dopo la sconfitta nell'ultima giornata di Eccellenza (Girone B), mister Antonio Caridi traccia un bilancio di questa faticosa stagione biancorossa

0
3

Finisce con una sconfitta e con una classifica al di sotto delle aspettative (e delle abitudini) la stagione della Pro Dronero: i “Draghi” salutano il campionato di Eccellenza Girone B 2022-23 perdendo 2-3 contro il SDS Asti che festeggia così la salvezza all’ultima giornata.

I biancorossi si fermano a quota 40, senza essere mai riusciti a giocarsi qualcosa di importante, pur mantenendo la categoria. Lucida e franca l’analisi di mister Antonio Caridi: “Diciamo prima di tutto che siamo dispiaciuti per la sconfitta di ieri: volevamo chiudere con una vittoria la nostra faticosa stagione. Il bilancio, per quanto riguarda il campionato della Pro Dronero e gli obiettivi, non è stato positivo, anzi: ad un certo punto ci siamo ritrovati in una situazione di classifica poco piacevole e devo sottolineare che il gruppo, ancora una volta, ha dimostrato di che caratura è. Il mio futuro? Dovremmo trovarci in settimana con il Presidente Beccacini e il Direttore Maisa, per capire quanta voglia c’è di ritornare ad essere protagonisti”.