Il Torino FD è Campione Regionale DCPS ad Orbassano

0
0
(foto pagina FB Torino FD)

Il Torino FD (allenato dal braidese d’adozione Michele Del Vecchio ndr) con la nuova fiammante divisa AIDO Piemonte, conquista ufficialmente ad Orbassano il titolo di Campione Regionale (della Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale ndr) ottenendo così il pass per ambire allo scudetto nazionale.

“Siamo davvero contenti di questo nuovo e prestigioso risultato dei nostri portacolori a cui va il più sincero “in bocca al lupo” per l’impegnativa trasferta di Coverciano” – commenta il Presidente AIDO Piemonte Valter Mione a cui fa eco il “suo” Vice Fabio Arossa – “Da anni siamo fermamente convinti che lo sport sia un’ottima opportunità per portare una riflessione legata al dono e questo nuovo risultato evidenzia che AIDO e nel dettaglio il Piemonte è un autentico portafortuna”.

“Siamo onorati ed orgogliosi che una formazione cuneese formata da atleti di cui ben sappiamo il credo nel dono che da tempo, stà mettendo a segno risultati di grande spessore sportivo ed umano a significare che facendo squadra si possono superare limiti ottenendo obbiettivi ambiziosi e per pochi” afferma visibilmente emozionato Gianfranco Vergnano Presidente AIDO Sezione Provinciale di Cuneo già Segretario Nazionale.

Al termine della gara vinta contro la Juventus sul risultato di 6 : 2 questo il commento a caldo con la coppa di campioni regionali far le mani del Presidente Torino FD Claudio Girardi – “Il successo ottenuto ad Orbassano e per la nostra società, la nostra squadra davvero importante che ci porta a far di festa per aver così conquistato il pass valido per disputare le finali scudetto FIGC in quel di Coverciano. Un titolo indubbiamente prestigioso ed utile a portare in alto il ns. esser portacolori AIDO Piemonte, un portafortuna vero, ma per tutti noi un autentico onore a significare la bellezza ed importanza della vita. Per questo il nuovo titolo sportivo lo vogliamo dedicare con il cuore a tutti i pazienti in lista d’attesa per un trapianto…ora “dita incrociate”…Coverciano ci aspetta!”.

cs